• Top

Grazie alla preziosa esperienza, accumulata in anni di lavorazione del legno,
Baggio Mobili oggi crea mobili di alta qualità curando ogni dettaglio con attenzione e passione

Sono Eddy Baggio e vorrei condividere qualche breve momento della mia storia e di come Baggio Mobili sia giunta a essere l’azienda che oggi potete conoscere attraverso le pagine di questo sito.

All’età di dodici anni mio padre scopri la passione per il legno e per la costruzione dei mobili d’arte. Quella passione lo portò a fondare questa azienda nel 1966, aiutato dalla moglie Luigina. Da allora l’azienda non ha mai smesso di crescere ed espandersi. Fin da giovane sono stato coinvolto nella vita aziendale e, diplomato a un corso di interior design, ho iniziato a muovere i primi passi in azienda.

Da subito ho portato la mia visione dell’azienda facendole assumere una dimensione più commerciale e ampliando la già vasta scelta di prodotti. Tutto questo mantenendo fermo il tradizionale gusto per l’eleganza, la sobrietà e la qualità. Per questo motivo, fin dagli anni 90, i nostri stand non mancano alle più importanti vetrine internazionali dell’arredamento come il Salone del Mobile di Milano, Abitare il Tempo di Verona e Ambiente di Francoforte. Allo stesso modo potrete trovare i nostri prodotti in una serie di riviste di settore.

Oggi Baggio Mobili è una realtà conosciuta che realizza arredamenti su misura per ogni soluzione abitativa. Costruiamo mobili personalizzati progettandoli assieme al cliente e offriamo una vasta gamma di prodotti spaziando dallo stile classico fino al contemporaneo.

 

ALCUNE USCITE SU RIVISTE ARREDAMENTO ELLE DECOR E VILLE E CASALI

 Pubblicità rivista Elle Decor libreria porta dorata